CyberPunisher Group
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Join a purpose to destroy
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sbannarsi su habbo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
CrashOveride
Admin
CrashOveride


Messaggi : 46
Data di iscrizione : 06.09.10

Sbannarsi su habbo Empty
MessaggioTitolo: Sbannarsi su habbo   Sbannarsi su habbo EmptyMar Set 07, 2010 3:18 am

Sbannare un Habbo
Ho notato che di recente molte persone chiedono se è possibile sbannare un habbo.
Grazie a questa guida ci riuscirete. Iniziamo con l'occorrente
Occorrente

Per prima cosa Due Pc che usino una linea web differente.
Seconda cosa un personaggio di prova per testare se vi funziona
E per terza cosa il tempo di fare questo procedimento
Siete pronti? Iniziamo!!!
Inanzitutto dovrete far bannare il vostro habbo clone. ( se è già bannato saltate pure questo passo )
Dopodichè dovrete andare sul pc con la linea di casa differente. Andate nell'index di habbo. Cliccate "Contattaci"
Mettete si ho un account habbo su habbo.it
Mettete l'indirizzo email e il vostro nome dell'habbo bannato.
Selezionate "credo di essere stato bannato"
Poi mettete "nessuno di queste"
Inserite questo messaggio :

CODE:
Mi avete bannato senza motivo.. Io non ho fatto quello che voi avete detto che ho fatto... Controllate bene perchè credo che mi siano entrati con l'account. Controllate per favore è ingiusto io avevo dei furni e ora li ho persi Sad

I moderatori controlleranno i log's e gli apparirà un IP diverso da quello del computer con cui avete fatto la richiesta e ZAC il vostro account sarà sbannato.
Testato con il mio account : Wencince-BAN

FONTE: sciax2
Torna in alto Andare in basso
https://cyberpunisher.forumattivo.com
OverTerror

OverTerror


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 07.09.10
Località : Casa mia :D

Sbannarsi su habbo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbannarsi su habbo   Sbannarsi su habbo EmptyMar Set 07, 2010 12:40 pm

CrashOveride ha scritto:
Sbannare un Habbo
Ho notato che di recente molte persone chiedono se è possibile sbannare un habbo.
Grazie a questa guida ci riuscirete. Iniziamo con l'occorrente
Occorrente

Per prima cosa Due Pc che usino una linea web differente.
Seconda cosa un personaggio di prova per testare se vi funziona
E per terza cosa il tempo di fare questo procedimento
Siete pronti? Iniziamo!!!
Inanzitutto dovrete far bannare il vostro habbo clone. ( se è già bannato saltate pure questo passo )
Dopodichè dovrete andare sul pc con la linea di casa differente. Andate nell'index di habbo. Cliccate "Contattaci"
Mettete si ho un account habbo su habbo.it
Mettete l'indirizzo email e il vostro nome dell'habbo bannato.
Selezionate "credo di essere stato bannato"
Poi mettete "nessuno di queste"
Inserite questo messaggio :

CODE:
Mi avete bannato senza motivo.. Io non ho fatto quello che voi avete detto che ho fatto... Controllate bene perchè credo che mi siano entrati con l'account. Controllate per favore è ingiusto io avevo dei furni e ora li ho persi Sad

I moderatori controlleranno i log's e gli apparirà un IP diverso da quello del computer con cui avete fatto la richiesta e ZAC il vostro account sarà sbannato.
Testato con il mio account : Wencince-BAN

FONTE: sciax2
Mah.. Non servono 2 pc.. se ti registri da 1 pc hai ip x esempio 123.45.67.89 basta ke riavvi modem cosi ti cambia ip e tu li dici quella cosa.. Smile nn so se funziona, mai provato.
Torna in alto Andare in basso
 
Sbannarsi su habbo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Habbo Rinnegan
» Flodder Habbo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CyberPunisher Group :: Hacking Habbo RetroServer :: Hacking RS :: GUIDE-
Vai verso: